LA PIRAMIDE DI ZAFIRA

Questa è la piramide della regina Zafira, una donna di rara bellezza, che fu costretta a sposare il Faraone ma che non volle rinunciare al suo vero amore Rami, celebre architetto del tempo. Rami e Zafira si amarono segretamente per molti anni fino a quando la regina non morì in circostanze misteriose insieme al Faraone. Alla morte dell'amata, Rami decise di costruire per Zafira, la più complessa, segreta e misteriosa tomba mai realizzata fino a quel tempo ma al termine della costruzione, ancora sconvolto dal grande dolore, si seppellì vivo accanto al sarcofago portando con se il segreto della regina che solo lui conosceva. Dal ritrovamento della maestosa piramide, numerosi gruppi di archeologi, hanno sfidato la mente ingegnosa di Rami avventurandosi nella piramide alla ricerca del sarcofago per scoprire il segreto ma nessuno di loro ha fatto ritorno a casa. Riuscirete voi a vincere la sfida contro Rami, trovare il sarcofago e scoprire il segreto prima che le porte si chiudano per sempre? 

DURATA: 60 minuti

GIOCATORI: 2-10

DIFFICOLTA': medio/alta

ESCAPE RATE: 30%

PREZZO FISSO:

15 Euro a persona

PROMOZIONI:

ADDIO AL NUBILATO/CELIBATO:

Lo sposo/a entrano GRATIS. La promozione è valida per gruppi di almeno 6 partecipanti paganti. Promozione non cumulabile con altre promozioni o sconti.

PROMO COMPLEANNO:

Festeggia il tuo compleanno in modo divertente. oppure fai una sorpresa davvero originale! GIOCANDO IL GIORNO DEL COMPLEANNO IL FESTEGGIATO ENTRA GRATIS! La promozione è valida per gruppi di almeno 4 partecipanti paganti + 1 festeggiato per gli ingressi interi e per gruppi di minimo 6 partecipanti + 1 festeggiato per gli ingressi ridotti, non è cumulabile con altre promozioni in corso.